PES 2018: Zico è il nuovo Ambasciatore e Giocatore Leggenda

Konami ha annunciato stamani che il leggendario calciatore e allenatore Arthur Antunes Coimbra, meglio conosciuto con il soprannome Zico è da oggi un nuovo Ambasciatore Ufficiale e Giocatore Leggenda di PES 2018. 

Zico ha affermato:

“Di tutti i videogiochi di calcio che ho provato, quello che mi ha impressionato maggiormente è PES 2018; il gameplay, il controllo della palla, i movimenti dei giocatori e il loro stile di gioco sono estremamente realistici. Per me è un onore essere stato scelto come Ambasciatore e Giocatore Leggenda di PES, sono molto felice di questa partnership che sono certo che offrirà ai fan un’esperienza di gioco ancora più avvincente.”

Zico è entrato nella storia anche per le sue irraggiungibili doti di finalizzatore e di playmaker, così come per la sua abilità nel calciare le punizioni e nello smarcare i compagni. Il calciatore, insieme alle sue iconiche caratteristiche di gioco riprodotte alla perfezione, è pronto a fare il suo esordio in myClub nelle versioni console e mobile di PES 2018. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile ora per piattaforme PlayStation 4, XboxOne, Windows PC, PlayStation 3 e Xbox 360. La versione mobile è disponibile su App Store per dispositivi iOS e su Google Play per dispositivi Android.