Quake Champions: dicembre è il mese della svolta

Il 14 dicembre sarà un giorno speciale per i fan di Quake Champions, id Software rilascerà per la versione in accesso anticipato un corposo aggiornamento basandosi soprattutto sui feedback e sulle richieste della community.  L’update introdurrà nuovi contenuti come l’arena Vale of Pnath per la modalità duello 2v2, il campione Keel già presente in Quake Live e Quake 3 Arena, nuovi equipaggiamenti e molto altro.

In dettaglio l’aggiornamento introdurrà queste novità :

  • NUOVO CAMPIONE – Keel è tornato! Keel, la macchina da guerra resuscitata di Quake 3 Arena, si unisce agli altri campioni la prossima settimana con la sua abilità attiva Sciame di granate, che gli permette di lanciare salve di granate, e l’abilità passiva Scorta, che riduce il tempo di recupero di Sciame di granate a ogni pacco di munizioni raccolto. Keel è gratuito per chi possiede il Pacchetto Campioni ed è disponibile per l’acquisto con platino nel negozio di gioco.
  • NUOVA MAPPA DUELLO – Vale of Pnath – La modalità Duello è una prova di abilità dura e pura, che ha scatenato la competitività durante l’accesso anticipato. I giocatori potranno calcare una nuova arena dedicata agli scontri 1 contro 1 e 2 contro 2. Vale of Pnath è un santuario verticale dedicato alla divinità antica Ithagnal, costruito su pericolose caverne piene di acido.
  • CLASSIFICHE E PARTITE CLASSIFICATE – Quake Champions è la competizione in soggettiva più intensa del momento su qualsiasi piattaforma. Ora, i giocatori dell’accesso anticipato potranno dimostrare la loro forza gareggiando contro il mondo.
  • FESTEGGIAMENTI – Festeggia il Natale con oggetti a tema dedicati, inclusi shader animati per campioni e shader festivi per armi, decorazioni in Burial Chamber e Corrupted Keep, cappelli della festa per i campioni e icone profilo ed emblemi in edizione limitata.
  • MIRINO PERSONALIZZATO – Una tra le richieste più gettonate della community diverrà realtà il 14 dicembre: i giocatori potranno scegliere tra 40 diversi mirini, disponibili in varie forme e colori

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile