Pochi mesi fa era stato annunciato Bloodborne: The Death of Sleep, un fumetto basato sull’omonimo gioco di FromSoftware. Per quanto riguarda la trama, non si sa ancora nulla se non che il protagonista sarà un altro cacciatore senza nome. Ales Kot, scrittore a capo del progetto, ci aveva già incalzato dicendo:
Sono onorato di lavorare nell’universo di Bloodborne. Ci sarà il mistero, lo strano, l’inquietante, l’orribile e il sanguinario. E ci sarà una tendenza al romanticismo decadente, che camminerà mano nella mano con sbalorditive azioni da togliere il fiato, ascendendo insieme verso la Luna Rossa disegnata del talentuoso e depravato Piotr Kowalski. Ascendete con noi, cacciatori vecchi e nuovi. E ricordate: dovete trovare il sangue smunto per trascendere la caccia.
L’uscita del primo volume è prevista per febbraio 2018. Nell’attesa Titan Comics, con un post su Twitter, ci mostra alcuni disegni del primo albo, in particolare le quattro cover variant che sarà possibile collezionare. Una di queste, nello specifico, richiama alla cover art originale del gioco.
FIRST LOOK: Check out some of the art, and four variant covers, of the new #BloodBorne comic here! https://t.co/19F2HAqudU pic.twitter.com/mMBdzb7Vn0
— ComicBook NOW! (@ComicBookNOW) December 5, 2017
Clicca sulla copertina per leggere