Ad annunciarlo Geoff Keighley, presentatore dei Game Awards 2017, attraverso un tweet: a quanto pare il regista Guillermo Del Toro vestirà i panni di presentatore durante l’evento. Nel post sul profilo Twitter di Keighley, possiamo leggere le seguenti parole:
Giovedì notte, siamo onorati di dare il benvenuto al direttore Guillermo Del Toro come presentatore dei Game Awards.
Tutto ciò non può far altro che accrescere la nostra curiosità , dato il palese coinvolgimento del regista nel nuovo titolo di Hideo Kojima, Death Stranding. La partecipazione allo show di Del Toro è un segnale che preannuncia l’arrivo di qualche attesissima e interessante novità sulla progetto della Kojima Productions? I fan, d’altronde, non vedono l’ora di saperne di più su questo titolo, di cui si è tanto parlato seppur con poche informazioni. Cosa bollirà in pentola? Non ci resta che attendere giovedì notte per saperne di più; a tal proposito vi ricordiamo di rimanere connessi con noi per seguire in direct The Game Awards 2017.
Thursday night, we are honored to welcome @shapeofwater director Guillermo del Toro (@RealGDT) as a presenter at #TheGameAwards pic.twitter.com/ZJqJWRr54x
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 2, 2017