Pokémon Ultrasole e Ultraluna: come ottenere entrambi i leggendari in ogni gioco


Ciao a tutti amici di VMAG, e benvenuti in una nuova guida su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Dopo avervi parlato di come salire facilmente di livello, catturare agevolmente gli shiny, ottenere i 100 adesivi sparsi nel titolo e acchiappare tutti i leggendari e le Ultracreature, quest’oggi vogliamo svelarvi il metodo per possedere sia Solgaleo che Lunala nello stesso gioco. Il procedimento sarà piuttosto semplice, e richiederà l’ottenimento di Cosmog. Prima di iniziare, vi volevamo segnalare le nostre guide ai collezionabili e alle armi di The Evil Within 2,  alle creature e alle porte di Ithindin de L’Ombra della Guerra, ai graffiti di Life is Strange Before the Storm, ai papiri, alle tombe e all’armatura leggendaria di Isu di Assassin’s Creed Origins e alle memorie, alle azioni eroiche, al manufatto, alla cassa misteriosa, all’arma Tesla , al salvataggio di Klaus di Call of Duty WWII, ai pigmenti e alle statuette di animali di Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds e ai catorci e a come guadagnare velocemente denaro e reputazione in Need For Speed Payback.


Chiaramente, se siete in possesso di Ultrasole, proseguendo nella storia, otterrete automaticamente Solgaleo, mentre se avete Ultraluna potrete collezionare il prezioso Lunala. Invece, per riuscire ad avere la controparte, sarà fondamentale catturare Cosmog. Ecco i passi necessari:

  1. Ottenere il proprio leggendario
  2. Dirigersi all’Altare Lunare/Solare a seconda della versione
  3. Essere certi di trovarsi davanti all’Altare Lunare/Solare di giorno in Pokémon Ultraluna, e di Notte in Ultrasole
  4. Andare di fronte al varco e selezionare la dicitura “mondo inverso”
  5. Fatto ciò, vi ritroverete nella realtà parallela della versione opposta a quella che possedete
  6. Ora volate tramite il Poké Passaggio a Ula Ula, precisamente vicino al percorso 16, dove noterete la meta al lago Lunare/Solare
  7. Una volta giunti sul posto, sull’altare troverete Cosmog
  8. A questo punto, dovrete farlo salire di livello: esattamente al 43 per farlo evolvere in Cosmoem, e al 53 In Solgaleo o Lunala

La curiosità, però, sarà il fatto che il piccolo Cosmog non si evolverà nel Pokémon leggendario opposto a quello catturato con il proseguimento della storia, ma esattamente nello stesso; quindi vi troverete due Solgaleo o due Lunala. Però, tramite la GTS vi basterà scambiarlo con qualcuno online per ottenere il mostriciattolo mancante. Speriamo vivamente di esservi stati d’aiuto con questa guida su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e vi invitiamo a rimanere collegati con noi per non perdervi nessun contenuto.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile