Secondo da quanto è stato pubblicato sul blog ufficiale, Bungie ha svelato importanti cambiamenti e novità in arrivo per Destiny 2 a partire da dicembre. Il 5 dello stesso mese arriverà il primo DLC, verranno apportati potenziamenti alle armi e armature: le modifiche rare potranno essere smontate in cambio di materiali per l’Armaiolo. Banshee venderà lo stesso tipo di materiale, ma leggendario, acquistabile tramite Frammenti Leggendari e componenti. Anche il Criptarca, Rahool venderà Engrammi.
In quel giorno cambieranno i Pegni di Fazione:
- Gli assalti forniranno un maggior numero di Pegni dell’Avanguardia.
- I Forzieri d’Oro di Cayde offriranno ricompense di vario genere garantendo comunque un minimo numero di Pegni.
- Le Sfide Giornaliere doneranno un maggior numero di Pegni dell’Avanguardia.
- I Pegni del Raid Il Leviatiano potranno essere riscattati subito da Benedict, non sarà più necessario completare l’Incursione per poterlo incontrare.
- Modifiche per quanto riguarda la reputazione degli Engrammi: Mercanti delle Destinazioni (+37%) e Armaiolo +50%).
- Promessi cambiamenti anche per quanto riguarda il drop: la possibilità di ottenere Pegni di Destinazione comuni aumenta del 100% mentre il valore del Pegno sale dl 50% per i comuni e del 250% per quelli rari.
una settimana più tardi, farà il suo debutto un altro update, dove potremo far diventare le nostre armi in prodigiose, con molti vantaggi: generare Sfere di Luce grazie alle multi uccisioni, aggiungere statistiche bonus ripristinabili. L’azienda statunitense ha fatto sapere di avere in programma ulteriori modifiche per quest’ultime. Invece, per quanto riguarda le armature, faranno la loro comparsa i Decori, gli oggetti in questione potranno essere ottenuti portando a termine vari obiettivi e verranno sbloccati in modo permanente. Parlando del venditore di esotici, ossia Xur, L’agente dei Nove possiederà ogni settimana degli Engrammi Predestinati, fornendo un armamento di alto livello non presente nel nostro inventario, reintrodotto il consumabile Tre di Ori. Per questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, rimanete connessi su VMAG.