I DLC di Evolve superano i 130 dollari

Gli sviluppatori di Turtle Rock ci hanno già rivelato i suoi piani per quanto concerne il lancio massiccio di contenuti ancor prima del lancio del gioco. Si tratta comunque di contenuti da aggiungere all’enorme mole di oggetti e skin in vendita per oltre 100 $, ad essere precisi 135.


Il catalogo dei contenuti aggiuntivi disponibili su Xbox One per Evolve è costituito da 44 oggetti di cui 24 a 1.99$, 9 a 2.99$, 8 a 4.99$ e 3 a 6.99$ per un totale di 135.56$.

Purtroppo nessuno di questi oggetti inseriti nel catalogo è incluso nel Season Pass del gioco o nel DLC ottenibile mediante il pre-order di Evolve.

Con il Season Pass i giocatori hanno accesso a 3 skin esclusive per i mostri e 4 nuovi cacciatori. Altrimenti, se preferite, i cacciatori si possono acquistare a 7.49$ ciascuno.

Se i contenuti aggiuntivi non fanno al caso vostro o costano troppo per voi, vi ricordiamo che con 59.99$ vi portate a casa l’edizione liscia, senza DLC.

markov-hunter-evolve-1024x576-0042.0.0

Viceversa, coloro che vogliono avere il Season Pass incluso possono acquistare l’edizione Digital Deluxe a 79.99$. Nel corso dell’ultimo mese sono state mosse critiche piuttosto accese verso gli sviluppatori di Turtle Rock per questa scelta di uscire con una montagna di DLC. A tal proposito Phil Robb, co-fondatore del team, ha commentato la massiccia mole di DLC con un affermazione lapidaria:

I contenuti aggiuntivi in vendita sullo store sono opzioni, nulla di più.

Il tutto per calmare le acque. Inoltre ha ricordato che nel corso del tempo saranno pubblicati gratuitamente contenuti aggiuntivi fruibili per tutta la community di Evolve, così da non creare troppo gap tra coloro che hanno acquistato il Season Pass e gli acquirenti della versione standard.

Vi ricordiamo che i prezzi espressi sono da tradurre in euro e purtroppo per noi il cambio non viene affatto applicato in modo da favorire gli italiani.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile