Destiny 2: modificato il sistema di progressione in seguito alle lamentele degli ultimi giorni

Dopo le recenti polemiche riguardanti un non corretto sistema di assegnazione punti in Destiny 2, Bungie è intervenuta sulla questione. Gli siluppatori hanno scritto sul loro sito ufficiale:

Abbiamo visto la discussione della community circa il guadagno di XP in Destiny 2 e, dopo aver controllato i dati, abbiamo verificato che in effetti il sistema non si comporta come dovrebbe. Allo stato attuale, gli XP aumentano quando si gioca più a lungo o con attività a tempo fisso, come il Crogiolo in multiplayer competitivo e il Leviathan Raid, mentre scendono quando ci si cimenta con partite più veloci e ripetitive, come gli eventi pubblici. Questi risultati non ci piacciono e sembra che non piacciano neppure alla community. Con effetto immediato, dunque, abbiamo provveduto a disattivare il sistema. Come risultato, i giocatori potranno guadagnare XP in modo differente a seconda delle attività, ma con valori mostrati in modo chiaro dall’interfaccia. Nel corso delle prossime settimane terremo d’occhio i dati relativi agli XP per assicurarci che le modifiche corrispondano alle nostre aspettative e alle vostre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

 

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