Il primo trailer di Hitman: Agente 47 è degno di Michael Bay

Nonostante non sia lui il regista di Hitman: Agente 47, siamo sicuri che Michael Bay avrebbe sicuramente approvato questo primo trailer. Gli elementi caratteristici ci sono tutti: slow motion, belle ragazze, e tante esplosioni.

I film ispirati a celebri saghe videoludiche, come purtroppo ormai ben sappiamo, sono sempre più frequenti ma dalla qualità altalenante, basti pensare a Max Payne o Prince of Persia. Anche il calvo killer era stato trasportato su pellicola, ma dopo il non proprio riuscitissimo Hitman del 2007 con protagonista un anonimo Timothy Olyphant, ecco spuntare in rete il primo trailer del reboot intitolato Hitman: Agent 47.

Nel cast troviamo Rupert Friend (“Homeland”) nei panni dell’assassino e Zachary Quinto (quest’ultimo già visto all’opera come Spock nel bellissimo Stat Trek: Into Darkness e Sylar nella serie TV Heroes) mentre altri nomi presenti sono quelli di Hannah Ware, Thomas Kretschmann e Ciaran Hinds.

Dallo spettacolare trailer della durata di due minuti e mezzo emerge come in questo nuovo film 47 sia stato reso più simile per certi versi ad un supereroe che a un “semplice clone” frutto di un esperimento… anche se la scena con le manette spezzate dal proiettile è semplicemente epica.

La data d’uscita annunciata dalla 20th Century Fox è fissata per il 28 agosto 2015… iniziate quindi a preparare le vostre pistole silenziate Silverball!

V MENSILE
V007 Mensile