Il remote play è una delle funzioni di PlayStation 4 più controverse della console Sony: in linea teorica si può giocare in streaming i titoli PS4 da un dispositivo PlayStation Vita e alcuni modelli Sony Xperia, ma all’atto pratico pochi titoli supportano questa funzione in maniera decente.
Se siete comunque interessati a questa funzione ma non possedete una PS Vita o Xperia, ecco a voi un’app che risolve i vostri problemi, permettendovi di giocare in remote play da praticamente qualsiasi dispositivo Android.
Come mostra il video tutorial qui di seguito, è possibile giocare a titoli come Destiny anche su un Samsung Galaxy S3… anche se ovviamente i controlli touch non sono certo il massimo della comodità. Si tratta inoltre di un’app non ufficiale e disponibile al di fuori di Google Play Store a questo indirizzo, per cui se avete intenzione di provarla è a vostro rischio e pericolo.
E voi? Avete mai provato a giocare in remote play con i dispositivi ufficiali oppure sareste interessati a questa espansione verso i device Android?
Clicca sulla copertina per leggere