Lo studio U-Play Online ha annunciato il primo simulatore di e-Sport, dove il pro gamer può sfondare nel competitivo, con tanto di contratti dai club più prestigiosi. A riguardo, Guillermo Aguilera, game director di U-Play Online, ha rilasciato una dichiarazione.
Con Esports Life rappresenteremo fedelmente il mondo degli esport. Giocare con team reali è il sogno di ogni appassionato della scena esport.
U-Play Online è lo studio responsabile del titolo Youtubers Life, simulatore vero e proprio di YouTube, che permette di diventare il miglior video blogger di sempre e arrivato addirittura tra i primi 100 best seller di Steam nel 2016. E-Sport Life inizierà a casa, dove i giocatori, reali, avranno il compito fin troppo veritiero di organizzare la vita scolastica, sociale e professionale, bilanciandola con gli allenamenti per diventare una leggenda degli e-Sports. Si potrà personalizzare il proprio personaggio, trasmettere le partite in streaming, allenarsi duramente per gareggiare nei tornei, costruire relazioni, creare un team, firmare contratti con squadre professionistiche e tanto altro ancora. Per chi fosse interessato, il titolo sarà disponibile dal 30 novembre. Continua a seguirci su VMAG per non perdere nemmeno una news sul mondo dei videogiochi.
Clicca sulla copertina per leggere