Brutte notizie se eravate in attesa di giocare Praey Of The Gods, infatti gli sviluppatori hanno confermato che il titolo è stato rimandato al 2018. Considerato che siamo ormai alla fine dell’anno un rinvio era ormai nell’aria, ma ora abbiamo anche l’ufficialità . Di seguito trovate una lettera degli sviluppatori in cui spiegano i motivi di questo ritardo, tuttavia chiunque abbia partecipato alla raccolta fondi su Kickstarter avrà diritto all’accesso in Closed Alpha.
 “Abbiamo lavorato incessantemente per far uscire la nostra Closed Alpha di Praey for the Gods. Al momento significa realizzare una notevole quantità di modifiche ai controlli, al combattimento e all’arrampicata. Recentemente abbiamo integrato il nuovo sistema Cinemachine/Timeline di Unity, che costituisce un notevole miglioramento per le cutscene e i trailer. Le scadenze dello sviluppo non sono una scienza esatta e il tempo necessario per far funzionare nel modo giusto Praey for the Gods potrebbe variare. La nostra speranza era di terminare la Closed Alpha prima, tuttavia abbiamo ritenuto necessario introdurre una serie di funzionalità che avevamo fissato per le scadenze successive.”
“La buona notizia è che stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel per la Closed Alpha. Detto questo, ormai è ovvio che ci serve mettere a disposizione la Closed Alpha e spostare l’uscita dell’edizione completa al 2018. Ci auguriamo che tutte le funzionalità , i contenuti aggiuntivi e le rifiniture possano farvi dimenticare il fatto di aver dovuto aspettare un po’ più a lungo”.