Dopo essere uscito lo scorso maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One World of the West è pronto a conquistare anche Nintendo Switch: gli sviluppatori hanno infatti confermato che il titolo sarà disponibile dal 18 gennaio 2018 in versione digitale al costo di 19,99 euro. Di seguito trovate il comunicato con tutti i dettagli.
“World to the West parla della gioia della scoperta. In questo action adventure abbiamo attinto dal ricco passato del genere”, spiega il CEO di Rain Games, Peter Meldahl. “È stato un piacere sperimentare una serie di meccaniche che non sono mai state provate in una gioco come questo prima d’ora”.
Scopri un mondo di colonie corrotte e civiltà dimenticate in World to the West, un innovativo gioco di azione/avventura per il Nintendo eShop di Wii U dai creatori di Teslagrad. Attraversa un mondo vibrante e mistico mentre combatti contro mostri di tutte le dimensioni, risolvi rompicapi basati sull’ambiente che ti circonda e sveli i misteri di un’antichissima profezia. Nel corso delle tue avventure scoprirai un enigmatico continente che nasconde enormi caverne sotterranee e segreti dal potere devastante.
Passa da un eroe all’altro senza soluzione di continuità e utilizza le abilità uniche di ciascuno di loro per farti strada attraverso ogni tipo di terreno, da giungle incontaminate a tundre glaciali. Scopri una storia intrigante, in cui i destini di questi improbabili eroi si sovrappongono in modi assolutamente sorprendenti.
Clicca sulla copertina per leggere