Il nuovo DLC di Wolfenstein II sarà intitolato Cronache della Libertà e sarà suddiviso in tre differenti parti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli con questo comunicato rilasciato da Bethesda:
Cronache della Libertà. Con un cast di tre eroi, Cronache della Libertà include tre DLC:
• Le avventure di Pistolero Joe – Nei panni dell’ex quarterback Joseph Stallion, abbattete i nazisti dalle rovine di Chicago alle vastità dello spazio!
• I diari dell’agente Ombra Letale – Nei panni dell’ex agente dell’OSS e assassina Jessica Valiant, infiltratevi nei bunker nazisti in California per scoprire i segreti dell’Operazione San Andreas!
• Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins – Nei panni del famoso eroe americano Gerald Wilkins, affrontate una missione nei territori nell’Alaska controllati dai nazisti per sventare l’Operazione Sole Nero!I tre DLC saranno inclusi nell’edizione digitale deluxe, prenotabile subito. Il Season Pass “Cronache della Libertà” sarà disponibile al momento della pubblicazione del gioco come acquisto separato per 24,99 €. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni, tra cui le date di pubblicazione e altri dettagli sul gioco.
Cronache dell’Avventura: Episodio Zero
Naturalmente, ogni grande rivoluzione deve pur iniziare da qualche parte. Nel caso degli eroi delle Cronache della Libertà, tutto ha inizio con l’Episodio Zero.
L’Episodio Zero vi introdurrà a Joseph Stallion, Jessica Valiant e Gerald Wilkins, e alla loro lotta per la libertà nei territori americani. Apritevi la strada attraverso orde di nazisti sfruttando abilità uniche e un arsenale di armi letali in questa missione DLC.
Episodio Zero è disponibile come bonus speciale per chiunque prenoterà Wolfenstein II: The New Colossus. Prenotate subito per combattere i nazisti su tutti i fronti in Cronache della Libertà: Episodio Zero! (Nota: Episodio Zero è disponibile anche nel Season Pass.)