Star Wars Battlefront 2: EA risponde alle critiche sulle microtransazioni

Nel corso del fine settimana, su Reddit si è parlato delle microtransazioni presenti in Star Wars Battlefront 2. Molti player hanno ribadito la natura Pay-To-Win del titolo, ma un portavoce di Electronic Arts è intervenuto dichiarando:


Il nostro obiettivo con Star War Battlefront 2 è quello di creare un sistema di progressione coinvolgente per i giocatori esperti e neofiti, senza distinzioni. Ci sono tanti contenuti al lancio e tanti altri ne arriveranno in futuro ma continueremo a modificare le logiche legate alla progressione, vogliamo che questo possa restituire soddisfazione agli utenti mentre esplorano la galassia di Star Wars Battlefront 2. Gli eroi possono essere sbloccati utilizzando i crediti, l’idea è quella di premiare i giocatori con nuovi personaggi, il valore iniziale è stato basato sui feedback raccolti durante l’Open Beta ma stiamo bilanciando al meglio tutto il sistema e alcune modifiche sono già state effettuate. Inoltre, vogliamo aumentare la media dei crediti quotidiana, per questo i lavori di bilanciamento sono ancora in corso.

Infine, vi ricordiamo che, l’opera arriverà nei negozi il 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per il momento abbiamo concluso, rimanete sintonizzati su VMAG.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile