Per World of Warcraft è tempo di Racing Game


Forse non diventerà il nuovo Mario Kart, ma anche World of Warcraft è pronto a sventolare la sua personalissima bandiera a scacchi!


Continuano gli aggiornamenti e i test nel PTR (Public Test Realm) del gioco targato Blizzard, che vede avvicinarsi sempre più il rilascio della patch 6.1, primo corposo content update dal lancio di Warlord of Draenor; se credevate che la possibilità di scattarsi S.E.L.F.I.E. con duck face annessa sarebbe stata l’unica stramberia disponibile dovrete ricredervi, perché presto potrete gareggiare in un vero e proprio racing game!

tihms0sgg7tf6qdts9qj

L’isola dedita al Darkmoon Faire, famosa per i suoi mini-giochi, sta allestendo un vero e proprio circuito, con tanto di bandierine, ostacoli e cavalcature dedicate!

L’obbiettivo dei giocatori? Raggiungere nel minor tempo possibile i tre avamposti indicati! Niente di complicato, ma a rendere simpatica la nuova funzione sarà la presenza di veri e propri Power Up, come uno stivale capace di aumentare temporaneamente la velocità di corsa, o una molla che vi farà compiere salti non indifferenti; a tutto ciò si aggiungeranno ostacoli da evitare, l’obbligo di passare sotto le bandiere che tracciano il percorso e la possibilità di sfidare altri giocatori in gare (non molto) spericolate alla Fast and Furious!

I goblin del Darkmoon Faire non sembrano molto propensi a discutere la legalità di queste corse clandestine, meglio approfittarne ora prima che qualcuno chiami nuovamente la SWAT!

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile