La terza stagione di Stranger Things farà un salto temporale

La seconda stagione di Stranger Things è uscita pochi giorni fa ma è già tempo di pensare alla terza, che farà un bel salto temporale. Stando alle dichiarazioni del regista Ross Duffer però, questa non è una scelta dovuta alla sceneggiatura ma ai ragazzi stessi, che interpretano bambini e che, già adesso, stanno crescendo: basti pensare che Caleb McLaughlin (Lucas) ha già 16 anni.


Ecco le sue parole:

Deve esserci qualcosa che giustifichi questo salto temporale perché i ragazzi sembrano già grandi. Non importa cosa vogliamo fare, ricordo che quando abbiamo parlato per la prima volta della seconda stagione volevamo farla partire da Natale ma poi ci siamo resi conto che i ragazzi crescevano e abbiamo già fatto un salto. Anche nell’ultimo trailer abbiamo dovuto levare una battuta di Caleb. Sembrava un uomo e fa paura. Il prossimo anno verrà sul set guidando.

Una cosa è certa: la prossima stagione non inizierà dal punto in cui si è conclusa la seconda. Non perdetevi nessuna notizia, rimanete connessi su VMAG per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogame, del cinema e delle serie tv.