La notizia è davvero allettante: Compulsion Games, software house che ha sviluppato nel 2013 il validissimo Contrast, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo misterioso titolo.
Purtroppo al momento non sono molti i dettagli rivelati, e l’unica cosa certa è che questo progetto, ad ora senza titolo, avrà uno stile psichedelico e inquietante, ma non sembra trattarsi di un seguito di Contrast. La prima descrizione degli sviluppatori per questo titolo è: “Ci immergeremo nei misteri di maschere, droghe e perdite di memoria”, infatti, com’è possibile vedere, abbiamo qui la preview di una giovane donna con un look anni ’60, con il volto dipinto come fosse un mimo e un’espressione decisamente… allucinata.
Le ambientazioni presentano ambienti semi-futuristici: qui abbiamo un villaggio inglese, dove riconosciamo l’architettura in stile Tudor dei palazzi che si scontra con un monitor iper- futuristico alla sinistra dell’immagine.
Sicuramente noi aspettiamo con ansia altre notizie in merito… rimanete con noi e continueremo a tenervi aggiornati. Intanto, se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo caldamente di provate Contrast!