Rocket League cambia publisher

Tempo di cambiamenti in casa Psyonx: gli sviluppatori di Rocket League infatti hanno annunciato un cambio di publisher per il loro gioco, con la versione fisica che passa da 505 Games a Warner Bros. Questo porterà ad una nuova release aggiornata del gioco sotto il nome del nuovo publisher, e influenzerà soprattutto la distribuzione della versione Nintendo Switch che arriverà nelle prossime settimane. Kevin Kebodeaux, (Senior Vice President, Sales, Americas, Warner Bros Interactive Entertainment) e Jeremy Dunham (Vice President, Publishing di Psyonix) hanno così commentato:

“Rocket League ha un così grande appeal su qualsiasi tipo di pubblico e non c’è nessuna meraviglia che il gioco sia un così grande successo Siamo davvero felici di lavorare con Psyonix per portare il gioco in tutti i negozi del mondo.”

“Warner Bros. ha già dimostrato di essere un grande partner. Inizialmente abbiamo collaborato per Batman v Superman DLC per Rocket League a inizio 2016 e siamo rimasti continuamente impressionati dal know-how, dalla professionalità, dalla capacità e dall’entusiasmo per i giochi del team. Warner Bros. è il partner ideale per aiutarci a spingere Rocket League a un altro livello di vendite.”