Thor: Ragnarok – Feige risponde all’assenza di Lady Sif

A meno di una settimana dall’uscita di Thor: Ragnarok nelle sale italiane molte sono le domande che aleggiano attorno al ritorno del dio del tuono, prima tra tutte, che fine ha fatto Lady Sif? La guerriera, nominata da molti come il nuovo volto femminile della saga dopo l’abbandono di Natalie Portman, infatti non prenderà parte alla battaglia contro Hela. Kevin Feige, ha risposto a questa domanda in un’intervista a Screenrant senza andare troppo nello specifico:

Cito Maz Kanada da Star Wars: Il Risveglio Della Forza: ‘Una bella domanda, per un altro momento.

In un’ulteriore dichiarazione, il produttore ha parlato del destino di Lady Sif dopo gli eventi di Thor: The Dark World.

Cos’ha fatto Loki su quel trono nelle vesti di Odino? Ci è sempre piaciuta l’idea che stesse facendo un buon lavoro! Stava facendo un buon, ma poco lungimirante lavoro. “I treni arrivavano puntuali”, ma non prestava attenzione a qualsiasi altra cosa succedesse nell’universo o nei regni. Quindi c’è stato sempre un piano. Quello di disfarsi di Heimdall, perché Heimdall può vedere qualsiasi cosa.
Era questo il punto, e probabilmente anche dei Tre Guerrieri, per non tenerli in considerazione. Questa è forse la risposta ad una domanda che mi è stata posta diverse volte oggi: Sif è stata probabilmente bandita. È fuori da qualche parte.

Feige ha poi lasciato aperto una parentesi su un possibile ritorno del personaggio nei prossimi film sugli Avengers.

V MENSILE
V007 Mensile