Destiny 2: Bungie conferma che il Leviatano Autorevole arriverà il 18 ottobre

Bungie, è stata costretta a rimandare il Raid in difficoltà Autorevole su Destiny 2 a causa di un bug. Il team sta continuando a lavorare per correggere questo problema, in ogni caso, tale modalità verrà lanciata il 18 ottobre alle ore 19:00. Ecco le seguenti dichiarazioni da parte dell’azienda nell’aggiornamento settimanale:

Questa settimana abbiamo rimandato l’uscita dell’incursione autorevole. Abbiamo scoperto un bug che avrebbe potuto togliere legittimità alle squadre in contesa per il primato mondiale di completamento. Stiamo lavorando a un modo per risolvere il problema, ma la soluzione temporanea proposta al momento è troppo rischiosa. Non vogliamo risolvere un bug sfruttato da un ristretto gruppo di giocatori per poi creare altri problemi per gli utenti. Per questo motivo abbiamo posticipato la risoluzione.

E dunque state posticipando ancora l’incursione autorevole?
No, l’incursione autorevole sarà disponibile il 18 ottobre alle 19:00 italiane. Non vogliamo farvi aspettare ancora per provare sulla vostra pelle ciò che gli sviluppatori hanno pensato per mettere alla prova il vostro affiatamento di squadra.

Siamo comunque riusciti a fare qualcosa per verificare che i giocatori termino l’incursione senza barare. Ora possiamo rilevare se una squadra ha sfruttato a suo vantaggio il bug in questione. Questo controllo ci costerà un po’ più di tempo durante la verifica delle squadre in testa, ma in questo modo potremo incoronare i vincitori con la fiducia che si meritano. Stiamo ancora indagando su una risoluzione per il problema, la quale verrà applicata in un aggiornamento futuro del gioco. Vi terremo informati coi dettagli.

Per questa notizia non abbiamo nient’altro da dirci, continuate a rimanere sintonizzati su VMAG.

Destiny 2

V MENSILE
V007 Mensile