Ed Bonn, il game director di Injustice 2, sembra essere rimasto particolarmente affascinato da Switch, tanto da aver dichiarato di essere interessato ad un porting per la console di Nintendo. Queste le sue parole nel corso di un’intervista per GameSpot:
“Sì in realtà sono interessato. È un’architettura hardware piuttosto differente; non è possibile spostarsi da PlayStation 4 a Switch con grande facilità. Credo che ci servirebbe il supporto di una squadra esterna. Conosco il team degli artist, abbiamo abbastanza persone per occuparci di tre SKU console, e sarebbe una cosa da elaborare. Credo che in definitiva si possa fare quasi ogni gioco, ci sono dei compromessi inevitabili, ma sapete che vi dico? Si può fare una versione di Injustice anche per Atari 2600. Non sarà eccezionale, ma scommetto che ci si possa combinare qualcosa”
“Dal punto di vista del giocatore sarebbe divertente giocare a Injustice su Switch? Credo proprio di sì. Si potrebbero organizzare tornei, tutti arriverebbero con la loro console e si potrebbero creare competizioni strutturate, sessioni di gioco in parallelo e altre cose del genere”.
Vedremo quindi se in futuro il picchiaduro vedrà la luce anche sulla nuova console di Nintendo.