Destiny 2: Bungie parla del bilanciamento alle armi

Nell’ultimo numero del Settimanale di Casa Bungie, il team ha annunciato di essere al lavoro per pensare a nuovi bilanciamenti alle armi presenti in Destiny 2. Ecco le seguenti parole del Senior Design Jon Weisnewski:

Salve a tutti, guardiani e guardiane. Dall’uscita di Destiny 2 stiamo continuamente leggendo i vostri commenti, seguendo i vostri canali in streaming e guardando i vostri video su YouTube. Recentemente abbiamo anche ricevuto il nostro primo carico di dati da parte del nostro team di analisi. Ogni giorno ci buttiamo assieme a voi nelle trincee del gioco, passando qualunque momento possibile lottando al vostro fianco. Non siamo ancora pronti per annunciarvi i dettagli del prossimo bilanciamento, ma volevamo farvi sapere che stiamo processando i cambiamenti in arrivo. Abbiamo ricevuto il vostro feedback. Grazie!
Destiny 2 sarà aggiornato per bilanciare l’esperienza degli armamenti.
Siamo a conoscenza della popolarità di Multi-Strumento MIDA e la stiamo tenendo d’occhio. È popolare, ma secondi nostri dati ci sono alternative che lo equivalgono o superano in efficacia. Ne avete trovato uno? Siamo solo al primo mese dell’avventura. Molti giocatori stanno ancora ampliando il loro arsenale e noi abbiamo una manciata di armi ancora che non abbiamo ancora reso disponibili. Non vediamo l’ora di vedere come si evolverà il gioco. Come al solito, siamo grati per i vostri commenti e suggerimenti.

Per questa news non abbiamo nient’altro da dirci, continuate a seguirci sulle nostre pagine di VMAG.

Destiny 2