Per tutti gli amanti dell’universo creato da Akira Toriyama non sarà certo una sorpresa la presenza del grande Lord Freezer nel nuovo titolo firmato Bandai Namco: ovvero Dragon Ball FighterZ. Proprio lui, infatti, è il protagonista dell’ultimo trailer appena rilasciato dalla casa produttrice e ve lo mostriamo qui sotto.
Oramai il lancio della versione beta per questo gioco è davvero alle porte e ultimamente Bandai Namco sta pubblicando sempre più trailer che mostrano diversi personaggi in azione. L’ultimo arrivato è appunto dedicato a Lord Freezer, uno dei nemici più famosi di Goku e forse quello più odiato dagli amanti della saga. Il villain sarà utilizzabile nella sua forma finale. Nel video è facile notare che il personaggio sarà in grado di replicare moltissime delle mosse presenti nell’anime, e molto interessante sarà la possibilità di trasformarsi in Gold Freezer per effettuare determinate mosse di combattimento.
Nonostante alcuni protagonisti della serie non siano giocabili all’interno di Dragon Ball FighterZ, la loro presenza è stata aggiunta nei filmati dedicate alle mosse speciali, come l’arrivo di C-17 durante l’esecuzione della mossa finale di C-18. Continuate a seguirci per altre informazioni.