Nelle ultime ore si è tornato a parlare del nuovo film Marvel, Thor: Ragnarok, il quale vedrà protagonisti, oltre a Thor e Hulk, altri diversi eroi. A distanza di due mesi dall’uscita nelle sale della nuova pellicola, viene rilasciato un nuovo poster ufficiale IMAX del film (che potete osservare in fondo all’articolo) e in particolare, possiamo leggere le parole del regista, Taika Waititi, il quale racconta la sua volontà di realizzare un film che possa, in modo autonomo, essere funzionante senza dover contare o essere strettamente ad altre pellicole.
Il mio compito è quello di sviluppare un film che possa funzionare come stand-alone e di cui possa dirmi orgoglioso. Se fosse l’unico film che uno spettatore volesse vedere della Marvel, allora desidererei fosse un grande film di per sé. La cosa fantastica è che ci sono tantissime menti geniali che seguono questo universo e fanno in modo che, pur funzionando come stand-alone, il film possa far parte di un puzzle più grande, venendo apprezzato comunque .
Thor: Ragnarok arriverà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre. Pronti a vivere una nuova avventura con gli eroi Marvel?