La Banca Pokémon vi regala Meganium, Typhlosion e Feraligatr

La mia banca è differente, recitava una pubblicità. E certo il discorso si può applicare anche alla mitica Banca Pokémon, il sistema che permette di organizzare al meglio le proprie creaturine.

Se vi state dannando per avere gli starter di Johto, non vi preoccupate: ve li regala la Banca Pokémon. Eh sì, perché chi userà l’applicazione tra il 27 febbraio e il 30 novembre riceverà una versione speciale di Meganium, Typhlosion e Feraligatr, ossia la versione evoluta degli starter di Johto.

Il tenero Meganium o i grintosi Typhlosion e Feraligatr? Questa volta, per fortuna, non dovrete scegliere.
Il tenero Meganium o i grintosi Typhlosion e Feraligatr? Questa volta, per fortuna, non dovrete scegliere!

I tre Pokémon saranno di livello 50, e porteranno con sé una sorpresa: avranno infatti un’abilità speciale che non era possibile ottenere in HeartGold e SoulSilver. Meganium avrà Fogliamanto, che permette di proteggersi dai cambi di stato quando risplende la luce solare; non a caso, questo Meganium conosce Giornodisole, che potrete usare per cambiare le condizioni climatiche a vostro vantaggio. Typhlosion conoscerà invece Fuocardore, che lo protegge dai danni di tipo Fuoco e aumenta del 50% la potenza delle mosse di questo tipo. Abbinato con un moveset improntato al calore, con Vampata, Lanciafiamme e Nitrocarica, siamo di fronte a un attaccante davvero tosto. Infine, Feraligatr avrà l’abilità speciale Forzabruta, che elimina gli effetti aggiuntive delle mosse usate dal Pokémon, ma allo stesso tempo ne aumenta la potenza del 30%. Proprio per questo, il Feraligatr donato conoscerà tre mosse con effetti aggiuntivi.

Usando la funzione Pokémon Link potrete avere in regalo questi esemplari. Ehi, non capita tutti i giorni di avere degli starter in regalo! Non vi resta quindi che consigliarvi, ancora una volta, di acchiapparli tutti.

Per discutere di questo e altri argomenti potete visitare Pokémon Mania, la community Pokémon di VMAG.

V MENSILE
V007 Mensile