Mario + Rabbids Kingdom Battle: Ubisoft si esprime su casa Nintendo

Conosciamo tutti la collaborazione che vi è dietro il nuovo titolo che vede protagonisti Mario e i simpatici Rabbids: Ubisoft Milano e Nintendo, infatti, hanno stretto una partnership che ha dato vita ad un gioco davvero unico e mai visto prima, Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Ma come sarà andata questa nuova avventura tra il colosso giapponese e lo studio italiano, figlio di un’altra importantissima holding? A tal proposito si esprime proprio il creative director del gioco in questione, David Soliani, il quale spende due parole riguardo la grande N:

Ogni volta che proponi qualcosa di folle a Nintendo, loro si dimostrano sempre piuttosto aperti mentalmente, ma hai bisogno di una buona giustificazione e di una logica valida per creare qualcosa nel mondo di Mario.

Queste quindi le parole dell’italiano attualmente più in vista nel mondo dei videogiochi, il quale sottolinea come sia allo stesso tempo difficile guadagnarsi la fiducia dell’azienda giapponese, ma anche piacevole collaborare con essa e raggiungere insieme un grande traguardo. Voi cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Mario + Rabbids: Kingdom Battle è disponibile su Nintendo Switch dal 29 Agosto.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile