Yakuza Kiwami è finalmente disponibile

Dopo ben dodici anni, Yakuza Kiwami torna sul mercato sotto forma di remake HD pronto a convincere i fan del titolo originale e, perché no, anche chi non l’ha mai provato.

È arrivato il momento di tornare al 2005 perché Yakuza Kiwami, il remake HD del classico Yakuza per PlayStation®2 é disponibile in Occidente! Il gioco è disponibile nelle versioni fisiche e digitali di PlayStation®4 al prezzo di €34.99.

L’ambientazione a Kiwami rappresenta un ritorno alle origini per Yakuza – il gioco inizia con il protagonista della serie Kazuma Kiryu imprigionato per l’omicidio del patriarca della sua famiglia  (che non ha commesso). A rendere le cose ancora più difficili, durante i 10 anni della sua prigionia, non solo il clan Kiryu lo caccia dalla Yakuza ma spariscono anche ¥10 billion (~$100 million) dal tesoro del clan. Peggio ancora, l’amore d’infanzia di Kiryu é scomparso e, con l’intero mondo malavistoso giapponese alla caccia del denaro mancante, Kiryu é completamente perso fino a che non trova la giovane orfana Haruka, alla ricerca della zia che ha lo stesso nome dell’amore perduto di Kiryu. Ciò che segue da qui in poi è un’intricata rete di tradimenti, intrighi politici e redenzione dato che niente fermerà Kiryu nel tentativo di recuperare il suo onore.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile