Quest’oggi, Razer ha annunciato il nuovo pad Wolverine Ultimate destinato per Xbox One e PC. Il controller è costituito da: due D-Pad intercambiabili, una serie di stick con varie forme e un massimo di 6 grilletti e pulsanti rimappabili, offrendo una maggiore personalizzazione. Inoltre, questo gamepad è stato progettato con lo scopo di garantire elevati livelli di prestazione in ambito competitivo. Il prodotto, sarà il primo per console a riuscire a supportare Razer Chroma SDK, facilitando agli sviluppatori di introdurre funzioni di luminosità avanzate per i giochi sulla macchina di Microsoft, in modo tale da assicurare un’immersione di gioco più ampia. Ecco le seguenti parole della nota azienda:
Ci siamo dedicati allo sviluppo di Razer Wolverine Ultimate per renderlo perfetto. Grazie alle continue modifiche di progettazione e ai feedback dei gamer professionisti, siamo orgogliosi di poter finalmente annunciare il nuovo candidato alla corona.
Per questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, nel frattempo, se non volete perdervi ulteriori novità , continuate a seguirci sulle nostre pagine di VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere