Ad esprimersi a riguardo è Lee Mather, creative director di F1 2017, il quale ha parlato della possibilità di vedere il titolo corsistico di Codemasters in una versione VR; queste le sue parole:
Abbiamo certamente preso molto in considerazione la VR. Come sapete Codemasters realizzò la versione VR di Dirt Rally e sicuramente siamo interessati a fare lo stesso con Formula 1. I cambiamenti per portare il gioco in VR sarebbero piuttosto impegnativi, e non lo faremo se questo dovesse significare andare a compromettere delle aree di gioco.
Si è inoltre discusso di un’altra iniziativa, e cioè di portare il gioco sulla neo console Nintendo, Switch; ecco come si è espresso Lee:
Abbiamo osservato attentamente i profitti di Switch sul mercato, e sta andando davvero bene. Il gioco sicuramente non si adatterebbe alla console come invece fa su PlayStation 4 o Xbox One, ma di certo faremo qualcosa anche per questa piattaforma. Vedremo cosa accadrà in futuro.
Così ha parlato il creative director: voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare il gioco in realtà virtuale oppure nella console portatile?
Clicca sulla copertina per leggere