Biomutant, il nuovo action RPG sviluppato da Experiment 101, risulta essere uno dei prossimi cavalli di battaglia di THQ Nordic. Philipp Brock, marketing director e pr della compagnia, ha dichiarato:
Nell’immediato futuro ritengo che abbiamo dei titoli che hanno il potenziale di riportarci in alto. Biomutant è indubbiamente uno di questi: questo videogioco potrebbe essere il marchio di fabbrica capace di portarci ad un livello superiore. Siamo davvero felici di essercelo assicurato: Experiment 101 aveva proposto il gioco anche ad altri publisher, ma in qualche modo siamo stati noi a finirci a letto insieme. Ci ha colpito davvero tanto. I giochi open world ormai non riescono più a darti un effetto ‘wow’, ma tutto lo scenario e il sistema di combattimento che ci hanno presentato sembrano davvero fluidi. Si possono fare tante cose interessanti, ritengo che proprio questo sia uno dei punti di forza del prodotto. Tra l’altro, il fatto che si vestano i panni di un procione rende tutto ancora più unico, a modo suo.
Che ne pensate delle parole del director? State aspettando anche voi con ansia il titolo? Fatecelo sapere con un commento e rimanete sulle pagine del nostro sito per non perdervi tutti gli aggiornamenti di questa Gamescom 2017.