Con DJ Sona sarà tutta un’altra musica

Stanchi della solita colonna sonora nella Landa degli Evocatori? Niente paura, la Riot ha assunto un nuovo DJ e, seppur stenterete a riconoscerla, è un volto familiare.

Stiamo parlando di Sona, uno degli oltre 150 personaggi in League of Legends, che, con questa nuova skin, avrà a sua disposizione tre diversi aspetti, oltre ad essere capace di modificare la musica di tutti i giocatori in partita!

knsjsabuoqh5zqrj8ex9

Durante il gioco, Dj Sona può mettere uno su tre pezzi in evoluzione, Cinetico, Concussivo ed Etereo. Ogni pezzo ha il suo stile e trasforma Sona completamente, dal completo al giradischi, senza dimenticare le abilità. Sona parte sempre con il pezzo Cinetico, ma digitando /toggle nella chat attiva il pezzo successivo. I pezzi vanno sempre nell’ordine Cinetico -> Concussivo -> Etereo -> Cintetico. Niente Remix!

La nuova ed elaborata skin leggendaria donerà, per chi la vorrà acquistare, tre profili e tre icone dell’evocatore, una per ogni look di Sona; inoltre, che possediate o meno questo nuovo aspetto, chiunque sia nella stessa partita dell’improvvisata DJ potrà sintonizzarsi sulla sua musica tramite il tabellone dei punteggi, o staccargli la spina se proprio non ce la farete più ad ascoltarla!

Questa volta la Riot ha voluto fare le cose in grande; i tre pezzi musicati sono stati composti con la collaborazione di musicisti e Dj famosi, dando vita a quello che, a tutti gli effetti, è l’aspetto ad oggi più curato e coinvolgente di League of Legends, in un trionfo di musiche e colori.