Bloodborne, il seguito spirituale della serie Souls, è uno dei giochi più attesi dell’anno. I fan della saga di RPG targata From Software non vedono l’ora di potersi incamminare tra le strade della decadente Yharnam. In attesa di ciò, IGN ha pubblicato un video in cui vediamo la creazione e la customizzazione del nostro alter ego:
L’editor in questione appare molto simile a quello della serie dei Souls, specialmente riguardo l’estetica: sotto alcuni aspetti si presenta molto più profondo rispetto a quello dei predecessori, mentre a differenza di quest’ultimi, offre poca scelta per quanto riguarda la capigliatura e le caratteristiche facciali.
Il video, inoltre, ci mostra una cosa (o meglio, tre) molto interessante. Mentre appaiono nella schermata le caratteristiche del personaggio in questione, oltre a vitalità , forza e altre caratteristiche che i fan dei Souls conoscono molto bene, ne appaiono tre inedite: Bloodtinge, Arcane e Blood Echoes che presenta un livello molto più alto rispetto alle altre caratteristiche.
Con l’avvicinarsi dell’uscita di Bloodborne, potremo scoprire cosa rappresentano quelle caratteristiche, e quanto potrà essere realmente personalizzabile il proprio personaggio. Che l’editor potesse essere sviluppato in modo più innovativo?