La Juventus FC sarà sponsorizzata da Cygames

La Juventus FC per la prima volta avrà uno sponsor sul retro della maglietta: si tratta di Cygames, azienda che opera nel mercato videoludico giapponese, legando così la Vecchia Signora al mondo dei videogame per i prossimi 3 anni. Un Tweet celebra questo momento, mostrando in un breve filmato i campioni del passato e del presente bianconero, tra cui Platini, Zidane, Nedved, Del Piero, Baggio e Trezeguet, fino ad arrivare a Marchisio e Dybala.

Ecco le parole di Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues del team torinese:

Oggi è un giorno molto importante per Juventus: per la prima volta nella storia del Club annunciamo uno sponsor che compare sul retro della maglia. La possibilità di aver stretto una partnership con un’azienda di prestigio internazionale ci ha fornito la motivazione per pensare a questo tipo di partnership. Per noi è quindi motivo di orgoglio accogliere nella famiglia degli sponsor di Juventus Cygames, con cui condividiamo una stessa vision aziendale, volta all’eccellenza in ambito globale. Questo accordo per Juventus è strategico, perché permette di penetrare con forza nel mercato giapponese, e più in generale di rafforzare la nostra presenza in Asia. Il fatto che Cygames sia un’azienda leader nel settore dell’entertainment evidenzia una reale vicinanza con gli asset esperienziali e l’immagine di Juventus. La maglia bianconera è un simbolo per 300 milioni di persone nel mondo, è con questa forza e questo profondo senso di orgoglio che affrontiamo una nuova stagione ricca di sfide.

Per vedere la nuova divisa della stagione 2017-18 bisognerà attendere il 22 luglio quando ci sarà il primo match della International Champions Cup, contro il Barcellona. Rimanete connessi su VMAG per non perdervi nessuna news.