Amanti di Mortal Kombat e delle edizioni limitate, gioite!
Warner Bros ha annunciato bel 4 versioni differenti per Mortal Kombat X… avete solo l’imbarazzo della scelta. Ma scopriamole ne dettaglio.
La Kollector’s Edition by Coarse (esclusiva Amazon) contiene una statua di Scorpion un certificato di autenticità firmato dagli artisti Sven Waschk e Mark Landwehr, la skin Gold Scorpion e ovviamente la copia del gioco,  tutto questo per 119,99 €. Questa edizione è disponibile solo su Xbox One e Playstation 4.
Ma non è finita qui ora le cose si complicano! Infatti a chi non bastasse avere solo la Kollector’s Edition by Coarse o semplicemente non è riuscito a prenderne una copia può optare per la Mortal Kombat X Kollector’s Edition (viva la fantasia) che contiene una stupenda figure di Scorpion di 28 cm dipinta a mano, uno steelbox e una steel card numerata, il primo volume di Mortal Kombat X: Blood Ties e due vestiti alternativi per Scorpion. Questa edizione è disponibile per Playstation, Xbox One e PC al costo di 119,99 euro, mentre le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 a 99,99 euro.
La Mortal Kombat X Premium Edition invece è disponibile solo in digitale ed oltre alla copia del gioco include il Kombat Pack… un modo alternativo di chiamare il Season Pass, infatti permette di scaricare gratuitamente i 4 personaggi che verranno aggiunti tramite DLC. Il prezzo della di questa edizione è di 99,98 euro per le versioni Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3, mentre la versione PC Steam avrà un costo di 79,98 euro.
Dulcis in fundo abbiamo la Mortal Kombat Special Edition, che oltre al gioco offre una steelbox esclusiva e delle skin alternative per Scorpion. Il prezzo è di 74,99 euro per Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre per Xbox 360 e PlayStation 3 è di 54,99.
Queste sono le quattro edizioni speciali che saranno disponibili al lancio del gioco il prossimo 14 aprile…e voi quali prenderete?