Nosgoth festeggia il milione con una nuova classe

Un milione di vampiri, o di cacciatori: è questo il ragguardevole traguardo raggiunto dal titolo free to play Nosgoth ad una settimana dal lancio dell’ Open Beta. Per festeggiare il lieto evento, da oggi è stata sbloccato un nuovo personaggio per la fazione dei succhiasangue (clan dei Melchahim): il Summoner.  Questa tipologia di personaggio risulta essere in grado di assorbire proiettili grazie a degli scudi magici, attaccare a distanza e invocare ghoul demoniaci in combattimento al fine di ricevere un valido supporto in battaglia. Così come tutte le altre classi, anche il Summoner andrà ad arricchire la già corposa varietà di metodi per interpretare il gameplay di questo gioco online basato su cruenti scontri tra vampiri e umani e ambientato nel mondo di Legacy of Kein


Phil Rogers, amministratore delegato di Square Enix in Occidente, ha colto l’occasione per ringraziare i fan per il sostegno e per ribadire quanto accadrà tra sette giorni:

È fantastico che con il lancio dell’Open Beta, Nosgoth sia finalmente aperto a tutti. Siamo riconoscenti a tutti i giocatori per il continuo sostegno. Alcuni di loro ci seguono da più di un anno, da quando il gioco era ancora in Closed Alpha. Presto aggiungeremo nuovi contenuti e funzionalità e, con l’aiuto di tutti, continueremo a migliorare quello che Nosgoth ha da offrire.

Cacciatori o vampiri ? A quanto pare giungerà presto il momento di decidere con chi schierarsi.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile