Nintendo ha annunciato la finestra di lancio di Yo-Kai Watch 2: Psicospettri, versione aggiornata di Yo Kai Watch 2 che porta diverse novità. Purtroppo non è stata rivelata la data esatta, ma solo che il titolo sarà disponibile in Europa dal prossimo autunno. Di seguito trovate tutti i dettagli dal comunicato stampa e la copertina del gioco.
L’ultimo episodio della serie YO-KAI WATCH® , YO-KAI WATCH® 2 vede un gruppo sinistro di Yo-kai giungere a Valdoro, determinati a rubare lo Yo-kai Watch e a portare scompiglio nella città e tra i suoi abitanti. Il giocatore, nei panni di Nate o Katie, dovrà ostacolare questo piano malvagio – esplorando il mondo di gioco in continua espansione, stringendo amicizia con uno stuolo colorato di Yo-kai e anche viaggiare nel tempo per visitare una versione passata di Valdoro. Adesso, con YO-KAI WATCH 2: Psychic Specters, i giocatori potranno apprezzare questa avventura epica nella sua forma più completa e definitiva.
Oltre a tutti i contenuti di YO-KAI WATCH® 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH® 2: Polpanime, YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri offre:
• 12 nuovissime avventure, compresa quella che esplora le origini della misteriosa Darknyan – in aggiunta alle imprese tratte da Spiritossi e Polpanime – raggiungono totale vi sono 100 imprese da affrontare
• La possibilità di stringere amicizia con 15 Yo-kai dispettosi, apparsi in precedenza solo come avversari – per un totale di oltre 300 Yo-kai giocabili
• Dungeon esclusivi per chi possiede Spiritossi e Polpanime – i giocatori con i dati di salvataggio di una delle due precedenti versioni potranno accedere a nuovi dungeon per combattere boss speciali e stringere amicizia con esclusivi Yo-kai.
• Nuovi luoghi da esplorare, incluso il fantastico Gera Gera Resort.
• Una versione ampliata della modalità co-operativa locale Yo-kai Watch Blasters, con nuovi, potenti boss da sconfiggerePreparati all’esperienza Yo-kai più profonda e immersiva che mai, con il lancio di YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il prossimo autunno.
Clicca sulla copertina per leggere