Seth Luisi, fondatore di Impulse Gear, ha concesso un’intervista al sito Finder, rendendo pubbliche le sue aspettative in merito ad una eventuale nuova versione del PlayStation VR. Di seguito il suo discorso:
Impulse Gear è il team che ha sviluppato Farpoint, e ha lavorato a stretto contatto con Sony per realizzare l’Aim controller, ed è proprio dal sistema di puntamento che vorrebbe di più: “Dal nostro punto di vista, quello degli sviluppatori, dopo l’esperienza nel lavorare all’Aim controller, abbiamo capito che i controlli e il tracking dei controller sono molto importanti. Siamo riusciti a fare molto con l’Aim controller sotto questo punto di vista, ma mi piacerebbe migliorarlo, quindi metterei un Move 2.0 in cima alla lista delle cose che vorrei, seguito a ruota dalla Room Scale.
La risoluzione va sempre migliorando, più sarà alta e più il gioco sembrerà realistico. Più importante di questo però è un campo visivo più esteso. Avendo un campo visivo maggiore ci si sentirebbe più immersi nel mondo di gioco, e credo sia uno dei punti che Sony dovrà curare maggiormente.”