Ubisoft Milano torna a parlare di Mario + Rabbids

Lo sviluppatore italiano Ubisoft Milano è tornato a parlare delle meccaniche di esplorazione presenti all’interno di Mario + Rabbids. A parlare è stato Davide Soliani, vi lasciamo di seguito le sue parole:

Non voglio anticipare troppo, ma posso dirvi che il 30% del gioco totale è rappresentato dall’esplorazione. Si tratta di qualcosa di cui c’era bisogno per collegare le fasi di combattimento, non volevo avere semplicemente un hub in cui il giocatore potesse caricare le diverse battaglie. Volevo creare un’esperienza senza interruzioni, ecco perché abbiamo parlato della volontà di far immergere i giocatori nell’esplorazione. Ogni mondo è diviso in dieci capitoli, un po’ come se fossero i capitoli di un libro: puoi decidere di leggerne solo uno, oppure di leggerli tutti. In ogni mondo ci saranno dei capitoli segreti, a metà ci sarà anche un boss apposito, oltre a quello che si troverà alla fine.

Cosa pensate di quanto affermato? Siete interessati al prodotto? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci.