Call of Duty: Infinite Warfare – Absolution disponibile da oggi su PS4

Se giocate a Call of Duty: Infinite Warfare su PlayStation 4 ci sono buone notizie per voi. E’ infatti disponibile Absolution, il nuovo DLC che aggiunge quattro mappe e una modalità zombie. Ancora nessuna data per l’uscita su Xbox One e PC, dove l’espansione è prevista nelle prossime settimane. Di seguito il comunicato e un trailer.

Call of Duty: Infinite Warfare Absolution, il terzo DLC Map Pack di Call of Duty: Infinite Warfare, videogioco per console numero uno in termini di vendite negli USA nel 2016 (escluse le vendite con pacchetto hardware e videogioco), è disponibile da oggi su PlayStation Network per il sistema di intrattenimento interattivo PlayStation 4.

Pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward, Absolution include Quattro nuove mappe multiplayer progettate per mostrare tutti i diversi stili di gioco possibili all’interno del gicoo. Il DLC pack include anche “Attack of the Radioactive Thing!” con l’attrice Cassandra Peterson nel ruolo di Elvira in questa nuova esperienza zombie co-op ambientata negli anni ’50.

V MENSILE
V007 Mensile