Sarà possibile importare nemesi e alleati in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra con Nemesis Forge

Se avete a cuore i vostri alleati ma soprattutto le vostre nemesi in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor non abbiate timore: potrete continuare le vostre faide anche nel nuovo L’Ombra della Guerra. Tutto questo sarà possibile grazie al nuovo aggiornamento Nemesis Forge, e di seguito potete scoprire tutti i dettagli sul funzionamento tramite il comunicato stampa e  il trailer.


In La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor i giocatori hanno creato innumerevoli storie personali di vendetta sfruttando i nemici e gli alleati unici creati dal Sistema Nemesis. Con Nemesis Forge si potrà dare un seguito a queste storie in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, importando la propria arci-Nemesis da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

Questa operazione permetterà anche di identificare il proprio seguace Orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron. Nemesis Forge è ora disponibile in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam.

I giocatori che si avvicinano per la prima volta alla serie e che desiderano crearsi una Nemesis unica e personale, potranno provare gratuitamente La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor su Xbox One e Steam a partire da oggi alle 17:00 CET fino al 9 luglio.

Inoltre, i giocatori potranno acquistare La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam con uno sconto dell’80% sul prezzo normale. Di seguito è riportato il periodo dell’offerta per ogni piattaforma:

Xbox One: in offerta da oggi al 17 luglio
PlayStation 4: in offerta da oggi all’11 luglio
Steam: in offerta da oggi al 10 luglio

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile