In occasione del secondo anno di anniversario, gli sviluppatori di Rocket League si preparano a festeggiare attraverso un nuovo update: l’Anniversary Update, il quale conterrà molte novità, tra cui: una serie di oggetti per la personalizzazione di Rick e Morty, una nuova playlist di 18 brani grazie all’innovativa Rocket League Radio, la nuova arena Champions Field, utilizzabile in modalità Competitiva, Privata e nei match casuali e due battle car inedite: Centio V17 e Animus GP. Se volete conoscere tutti i contenuti che l’update ha ecco l’elenco completo:
- Una serie di oggetti per la personalizzazione GRATUITI e dedicati a Rick and Morty, distribuiti come common drop dopo le partite online e offline, tra cui le antenne di Rick and Morty, i topper “Cromulon”, “Mr. Meeseeks” e “Mr. PBH”, il boost “Interdimensional GB” e le ruote “Sanchez DC-137”.
- La “Rocket League Radio”, che aggiunge una nuova playlist musicale predefinita, “Rocket League x Monstercat”, con 18 nuovi brani dell’etichetta musicale EDM Monstercat.
- Le nuove Battle-Car da importare “Animus GP” e “Centio V17”, disponibili in esclusiva come drop nella nuova “Overdrive Crate”.
- Nuova Overdrive Crate con la possibilità di sbloccare decalcomanie animate, nuove scie e molto altro.
- Nuove opzioni di personalizzazione, tra cui “Engine Audio”, “Goal Explosions” e “Trails”: un mix di selezioni GRATUITE e drop delle casse.
- Termine della “Stagione competitiva 4” e scie di premio distribuite ai giocatori che hanno partecipato, in base al livello più alto raggiunto.
- Inizio della “Stagione competitiva 5” con nuovi cambiamenti.
- Sei nuovi obiettivi e trofei.
Il peso dell’aggiornamento è pari a 2GB ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC; avviando Rocket League, il download partirà automaticamente.