Ci sono grandi novità per i fan delle simulazioni automobilistiche: Project Cars 2 avrà oltre 180 auto. Grazie alle numerose licenze, i giocatori avranno l’imbarazzo della scelta, pronti a correre in pista?
Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe hanno aperto le porte del garage di Project Cars 2 per svelare l’elenco più aggiornato delle auto presenti nel più atteso gioco di corse dell’anno, che sarà disponibile dal 22 settembre per PlayStation®4, Xbox One e PC (in Italia la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre).
Con oltre 180 auto dei marchi più prestigiosi al mondo suddivise in 9 categorie e 29 serie diverse, e con ogni auto testata direttamente da piloti professionisti e approvata dai rispettivi produttori, i piloti di Project Cars 2 troveranno tutte le competizioni motoristiche che si aspettano dal franchise. Dalle ibride odierne alle auto da corsa più celebri del passato, dalle hypercar alle monoposto con licenza del campionato IndyCar, da 20 GT3 alle LMP1 e oltre, Project Cars 2 offre una vasta gamma di auto dettagliate e realistiche, che sapranno soddisfare la passione per l’automobilismo di tutti gli appassionati di Project CARS.
Clicca sulla copertina per leggere