La “conferenza” di Nintendo all’E3 di quest’anno è stata considerata da molti la più completa ed interessante, soprattutto per quanto riguarda le produzioni indirizzare alla nuova console, Nintendo Switch. Secondo il pubblico, infatti, la grande N ha saputo stuzzicare i propri fan con numerosi titoli, a partire da Metroid Prime 4, a Mario+Rabbids, fino a parlare di un gioco a tema Pokémon. Insomma, la softeca Nintendo per il 2017 è colma di titoli interessanti, ma a quanto pare non finisce qui. Sembra infatti che la lineup 2017 non sia ancora del tutto completa e ad esprimersi è Reggie Fils-Aime che dichiara:
Facciamo chiarezza: guardiamo all’E3 come qui e ora. Il nostro focus è sui giochi che saranno rilasciati da qui entro la fine dell’anno. E quando guardi quella lineup, c’è letteralmente un gioco importante previsto per ogni mese, partendo da ARMS, passando per Splatoon 2, quindi il gioco diMario+Rabbidse Super Mario Odissey. Si tratta di un’ottima cadenza, e vi posso assicurare che c’è ancora altro da annunciare.
A cosa si riferisce Fils-Aime con l’ultima frase? Si tratta di nuove IP, di altri titoli interni o di produzioni third-party? Attendiamo altre novità dalla casa nipponica.