Non avete nessuno con cui mangiare al Pokémon Cafe? Pikachu vi tiene compagnia

Per alcune persone, mangiare da soli è terribile, davvero terribile.

Ma non al Pokémon Cafe di Tokyo (vi avevamo già parlato di questo locale, ricordate?), dove il nostro Pikachu ama osservare le persone che mangiano… anche se detto così forse è un pochino inquietante.

Ricordiamoci che il roditore di tipo Elettro si è guadagnato la fama di Pokémon più popolare del franchise e viene spesso considerato per estensione il simbolo stesso dei Pokémon. Coloro che entrano da soli al Pokémon Cafe possono quindi di sedersi di fronte ad un peluche di Pikachu, un’icona chiave della cultura kawaii.

Effettivamente, come lo si può osservare dalle immagini, il nostro simpatico e caro amico ha sempre il sorriso stampato sulle labbra, motivo in più per mangiare con il buon umore – le emozioni influenzano il nostro rapporto con il cibo: è un luogo comune che tutti sperimentiamo!

pikachu

pikachu2

pikachu3

Se vi trovate a Tokyo, avete fame e non sapete con chi andare a fare uno spuntino, non abbiate paura e recatevi al Pokémon Cafè, ci penserà il Pokémon di tipo Elettro a tenervi compagnia!

 pikachu4

pikachu5

Moomin-Cafe
Chissà cosa succederebbe se Moomin e Pikachu mangiassero insieme …

Il Pokémon Caffè non è il primo ad aver lanciato quest’iniziativa: possiamo infatti citare Moomin Cafe che l’anno scorso ha permesso alle persone prive di compagnia di sedersi a tavola con lo stesso Moomin.

Per discutere di questo e altri argomenti potete visitare Pokémon Mania, la community Pokémon di VMAG.