Tripwire Interactive ha rilasciato diverse immagini della loro ultima fatica: Killing Floor 2, sparatutto cooperativo in prima persona, previsto per quest’anno.
Le immagini, alquanto crude e sanguinose, mostrano nemici e mostri già visti ed un nuovo livello innevato. Questa scelta accentua ulteriormente l’effetto splatter tramite il contrasto dei colori , rendendo le scene di gioco davvero cruente, ricoprendo di sangue lo schermo.
Durante l’evento di Sony del Playstation Experience, gli sviluppatori avevano annunciato l’intenzione di portare Killing Floor 2 sulla console della casa nipponica. L’annuncio ha infervorato gli animi dei fan più accaniti, i quali hanno subito gridato allo scandalo poiché convinti che il porting su Playstation 4 avrebbe “rovinato” la versione originale per PC.
Tuttavia gli animi si sono placati mediante l’intervento della stessa Tripwire, che ha rassicurato i fan, ricordandogli che non ha intenzione di creare giocatori di “Serie A” e di “Serie B”. Se le parole non vi bastano e volete avere un’anteprima di quello che vi aspetta, allora è il caso che controlliate la galleria di immagini che segue.