Attraverso un’intervista rilasciata a Telegraph il CEO e presidente di Sony Entertainment America ha rivelato molte novità riguardanti sia i titoli presentati all’E3 di quest’anno dall’azienda giapponese, che il progetto di Hideo Kojima, Death Stranding. Le sue parole sono state:
I giochi che arriveranno nel 2018, tutti, usciranno entro la prima metà dell’anno. Usciranno entro i prossimi 12 o 13 mesi? Molto probabile.
Da queste parole possiamo capire che, oltre a God of War, di cui già conoscevamo la data di rilascio, dovremo aspettarci anchr Spider-Man, Shadow of the Colossus e Days Gone entro giugno 2018. Layden continua l’intervista e spende qualche parola anche per quanto riguarda Death Stranding:
C’è e funziona. Ha preso un’accelerata pazzesca dopo che Kojima ha deciso di usare il Decima Engine di Guerrilla. Gli ha dato davvero un’enorme spinta per creare qualcosa di funzionante per effettuare i test, ci sono già alcuni livelli prototipo.
Il CEO di Sony America ha anche rivelato di aver testato il gioco e alla domanda “È davvero così rivoluzionario come dice Kojima?” La sua risposta è stata:
Anche di più.
Parole importanti e novità che ci fanno sperare in un 2018 con i fiocchi in compagnia di Sony.