Durante la conferenza Sony di questo E3 2017 siamo venuti a conoscenza della realizzazione di Monster Hunter World. Il titolo segna il ritorno della saga sulle console casalinghe, per questo tutti i fan sono già in trepidazione per la sua uscita. Gli utenti PC rimarranno però con l’amaro in bocca; la versione per la loro piattaforma uscirà in ritardo rispetto le altre. Vi lasciamo di seguito le dichiarazioni ufficiali fatte dal producer del gioco Ryozo Tsujimoto:
La versione PC uscirà un po’ più tardi rispetto a quella console. Vogliamo essere sicuri di ottimizzare al meglio l’esperienza PC. Certo, è vero che il team alla base di Monster Hunter, ad Osaka, ha tanta esperienza con i giochi PC, ma nel complesso vogliamo prenderci il tempo che serve per dare un’esperienza grandiosa a tutti.
Dalle affermazioni fatte sembrerebbe quindi che ci sia la volontà di realizzare una versione PC possibilmente priva di sgradevoli problemi. Come sempre vi invitiamo a rimanere con noi per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo videoludico.
Clicca sulla copertina per leggere