Nuove informazioni anche a proposito del titolo targato Square Enix, Life is Strange: Before the Storm. Stando alle parole di Chris Floyd, co-direttore di Deck Nine Games, sembra che nel futuro capitolo potremo rivivere e ricordare i momenti più importanti della storia attraverso i graffiti di Chloe, protagonista del prequel, e non più attraverso la famose foto della polaroid di Max. La scelta risiede proprio nella natura del personaggio e quindi in Chloe, che a differenza di Max, amante della fotografia, ama lasciare la propria firma con dei graffiti in giro per la città . Vi sarà a tal proposito un’opzione che ci permetterà di scegliere cosa scrivere sui muri. Infine Chris ci conferma che la protagonista non possiederà poteri soprannaturali, ecco le sue parole:
Abbiamo deciso di concentrarci su ciò che i giocatori amano davvero di Life is Strange“, ha spiegato il co-direttore, “ovvero, personaggi con i quali identificarsi, e che affrontano situazioni realistiche.
Ricordiamo che Life is Strange: Before the Storm sarà disponibile a partire dal 31 Agosto su tutte PlayStation 4, Xbox One e PC. Ecco il trailer per chi se lo fosse perso.
Clicca sulla copertina per leggere