Se siete dei videogiocatori amanti delle auto da corsa, starete sicuramente attendendo con ansia il nuovo gioco di simulazione automobilistica Project CARS, di cui è prevista l’uscita il 20 marzo 2015. Vi proponiamo alcune delle immagini che da poco sono state rese disponibili e che mostrano alcuni modelli di automobili che potremo utilizzare:
Project CARS è il primo progetto della piattaforma World of Mass Development, per permettere ai giocatori interessati di investire sul progetto e di contribuire allo sviluppo del titolo. Slightly Mad Studios ha raggiunto ormai il budget necessario per la realizzazione del gioco e ha dichiarato che dividerà il 70% del guadagno totale con i contribuenti, tenendo conto degli effettivi meriti.
In Project CARS è presente non solo un realismo mozzafiato e una cura maniacale per i dettagli tecnici delle automobili, ma darà anche la possibilità di ascoltare le proprie canzoni preferite grazie a Spotify, per una simulazione di guida più che realistica. Disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Pc, non ci resta che attendere per l’uscita di un gioco che punta a scalare la classifica dei videogiochi di simulazione automobilistica presenti sul mercato.